domenica 19 maggio 2013

TROFEO RUSSOLILLO: SEMIFINALE

Si e' giocata ieri sul campo di Lazzago la tanto attesa semifinale del Torneo "Piero Russolillo".
La Bregnanese ha affrontato i pari età' dell'Arcellasco su un campo ai limiti dell'impraticabilita'.
I nostri ragazzi conoscevano bene il valore degli avversari, tecnicamente molto bravi e forse i più' abili a far "girare" la palla tra le squadre affrontate nel campionato appena concluso.
Sotto una piaggia battente la Bregnanese parte subito concentrata a contenere il gioco degli avversari e cerca di sorprenderei con veloci contropiedi.
Bizzarri compie due parate eccezionali e mantiene il risultato sullo 0-0 ma l'occasione più' limpida per passare in vantaggio ce l'abbiamo noi, ma non riusciamo a concretizzarla.
I nostri "gladiatori " lottano nel fango, stringendo i denti per tutti i due tempi regolamentari e portano l'Arcellasco ai supplementari.
Solo a 3 minuti dalla fine del secondo tempo supplementare gli avversari riescono a trovare il goal in contropiede scaturito da forse l'unica leggerezza ( sicuramente dettata dalla stanchezza) del nostro centrocampo.
La Bregnanese si riversa all'attacco cercando l'ultimo disperato assalto alla porta avversaria...ma ormai non c'è' più' tempo.
I ragazzi tornano negli spogliatoi sconfitti ma consapevoli di aver dato tutto: cuore , orgoglio, forza ed energie per questa maglia!!!! Questo vi fa  onore!!!!! FORZA BREGNANESE!!!!!
Domenica ore 17 finale per il terzo posto contro la Fulgore Appiano.

Nessun commento:

Posta un commento