sabato 25 maggio 2013

TORNEO DI FINO (2 GIORN.)

Si è giocato ieri il recupero della seconda partita per la Bregnanese nel girone D del Torneo di Fino Mornasco.
Il prepartita ha visto i nostri Mister scervellarsi sulle possibili strategie da adottare per  passare il turno, visto che il nostro avversario (Sagnino) si trovava a punteggio pieno dopo aver battuto sia il VillaGuardia che il Cantù (?!!!?).... quindi unico obiettivo vincere le ultime due gare da giocare segnando il maggior numero di goal possibile.
I ragazzi sono scesi in campo consapevoli dell'obiettivo e determinati a dare il massimo per ottenerlo. Le occasioni non si sono fatte attendere e sono fioccate una dopo l'altra, ma la porta avversaria sembrava stregata. Finalmente, al 10 minuto, i bianco-azzurri sono riusciti a sbloccarsi con un gran goal di T. Pometo che ha infilato il portiere avversario con un tiro rasoterra. Per il secondo goal, dopo tante occasioni sprecate, abbiamo dovuto  attendere il 23' minuto con la realizzazione di Boselli che con un facile tocco ha messo in rete dopo aver saltato agilmente il portiere avversario.
Nel secondo tempo è stata tutta un'altra musica.... la Bregnanese è salita in cattedra e ha infilato il portiere avversario ancora sette volte: i goal sono stati firmati da Boselli, Farace, Pascale, Pascale, Boselli, Casaroli, Pascale.
La partita è finita col risultato di 9-0, seconda goleada consecutiva e oggi si giocherà l'ultima partita del girone......Forza ragazzi .... ci aspettiamo un'altra bella prestazione!!!


Nessun commento:

Posta un commento