mercoledì 15 maggio 2013

TROFEO RUSSOLILLO - QUARTI DI FINALE





Ed è arrivato anche il giorno dei quarti di finale...
La Bregnanese arriva al campo dell'Ardisci e Spera apparentemente tranquilla ma dagli occhi dei ragazzi si intravvede quella tensione che c'è solo prima degli incontri importanti.
Passare oggi significa giocare poi la semifinale e ... sicuramente anche una  finale (che sia per il primo o per il terzo posto.... poco importa...sarà sempre una finale).
Gli avversari di oggi sono i ragazzi della Sirtorese..... un'incognita.....non l'abbiamo mai affrontata.
Negli spogliatoi ci vogliono cinque minuti buoni prima che tutti abbiano capito il nome degli avversari ( e qualcuno forse non lo ha ancora capito).
Quando poi entrano in campo... saranno le maglie che ricordano il Celtic, sarà la loro compostezza, sarà che non li conosciamo.... ma sembra tutto molto strano.
Poi il fischio di inizio, passano  pochi minuti e la Bregnanese si porta subito in vantaggio con Thomasowsky.
Passano i minuti e quella che sembrava una partita strana si conferma tale: i ragazzi non riescono ad esprimere il loro gioco, sbagliamo le cose elementari, sbagliamo le posizioni ma.... vanno in goal con Casarolowsky e poi anche con Bossellowsky.
Alla fine del primo tempo, in panchina prendono una delle "strigliate" più pesanti della stagione .... ma il risultato è al sicuro.... è proprio una partita, come dire....strana.
Nel secondo tempo le cose non cambiano molto, ma non cambia neanche la tendenza.... uno dopo l'altro fioccano i goal con Boronowsky (doppietta), Burgiowsky e Faracewsy.
L'incontro finisce 7-0. L'incontro più brutto della stagione, come l'abbiamo analizzato negli spogliatoi, ci ha permesso di arrivare in semifinale...non è strano?
Beh...tante, tante volte abbiamo giocato bene ma abbiamo perso, questa volta è andata così.... e ce la teniamo!!! E ora con l'Arcellasco sarà tutta un'altra storia.
FORZA BREGNANESE!!!!

Nessun commento:

Posta un commento