domenica 26 maggio 2013

TORNEO DI FINO - 3^GIORN.

Nella terza giornata del girone D del Torneo di Fino Mornasco la Bregnanese vince (ma non convince)  contro il Villaguardia per 3-1 e passa agli ottavi di finale come prima classificata dove incontrerà il Cabiate, prima delle migliori terze del torneo, lunedì 27 alle 19.30.
Gli avversari si portano a sorpresa  in vantaggio sfruttando un'azione di calcio d'angolo ma soprattutto  una difesa bianco-azzurra distratta. La Bregnanese deve faticare più del dovuto per trovare il pareggio con Casaroli e la sudata vittoria con  un autorete a nostro favore e ad un bel goal di De Fazio.
Di positivo rimane solo il risultato non certo l'approccio alla partita o l'atteggiamento in campo.
Della partita i ragazzi devono trarre un'importante insegnamento che spesso, in TV sentiamo proclamare da allenatori o giocatori: "...nel calcio non bisogna mai sottovalutare gli avversari..".
Sembra una frase fatta o scontata ma ieri sera abbiamo avuto modo di sperimentarlo e... che paura.
I risultati dei giorni scorsi ci hanno montato un pò la testa e scendere in campo con la presunzione di avere già vinto senza concentrazione, senza  lottare o senza soffrire è l'errore più grande che si possa fare.
Questa volta ci è andata bene, ma siamo sicuri che la lezione sia stata recepita e che l'atteggiamento nelle prossime partite sarà sicuramente  diverso.
Forza  ragazzi, andiamo avanti mostrando il vero volto della squadra!!!
PAZZA BREGNANESE!!!!




Nessun commento:

Posta un commento