Continua nei migliore dei modi l'avventura al "Trofeo Piero Russolillo".
Nella seconda giornata del girone D i nostri ragazzi hanno affrontato i pari età dell'Alebbio su un campo reso pesante dalla pioggia dei giorni scorsi e "riscaldato" (si fa per dire) da un timido sole che faceva capolino tra nuvoloni neri e minacciosi.
La Bregnanese trova subito la via del goal con Casarolowsky (....ndr: ha portato così bene l'effetto Lewandowski che mi hanno chiesto di continuare così) che insacca con un tap-in vincente.
Al 25' Pometowsky Thomasowsy raddoppia dopo essere stato fermato un'infinita' di volte dal fuorigioco.
Nei primi minuti del secondo tempo i bianco azzurri chiudono subito la pratica Alebbio con un micidiale uno-due: a segno Defaziowsky con una parabola "perfetta" degna di essere studiata dal matematico più affermato ( DeFa poi ci spieghi come hai fatto!!!) e Ranierwsky con un bellissimo goal.
Poi la partita scivola via con un susseguirsi di occasioni e fuorigioco ( tanti, tanti...forse troppi) e complice il campo veramente pesante il risultato non cambia: rimane fissato sul 4-0.
Bregnanese a punteggio pieno insieme alla Faloppiese che nell'altro incontro ha battuto l'Itala con il medesimo risultato.
Festa negli spogliatoi con canti e risate... Lo specchio di un bel gruppo che quest'anno ha dimostrato di essere unito, forte e con tanta voglia di far bene divertendosi.
Ora, con la qualificazione ai quarti di finale già' in tasca, ci giochiamo la prima posizione nel girone: l'appuntamento e' per giovedì 9 maggio, ore 19.00 contro la Faloppiese.
Angolino "forse non tutti sanno che...":
- Il Torneo che stiamo giocando e' dedicato a Piero Russolillo, ex giocatore dell'Ardisci morto in un incidente stradale
- Alebbio e' la squadra di Rebbio, il quartiere più' popoloso del comune di Como.
- Nell'Alebbio e' cresciuto il campione del mondo Gianluca Zambrotta
Nessun commento:
Posta un commento