AURORA DESIO - BREGNANESE: 0 - 8
Riesce l'impresa ai nostri ragazzi!!!
La Bregnanese si qualifica per la semifinale di Venerdi 20 al Torneo di Solaro in virtù del secondo posto conquistato nel girone di qualificazione. Secondo posto condiviso con i padroni di casa dell'Universal Solaro, ma la migliore differenza reti ci premia e ci apre le porta della Semifinale.
I biancoazzurri scendono in campo con l'Aurora Desio con un solo risultato possibile: Vincere...
ma vincere poteva non bastare... bisognava segnare più goal possibile e sperare nella vittoria del Vis Nova contro i padroni di casa.
La gara si mette subito in discesa per noi, dominiamo in lungo e in largo e... uno dopo l'altro cominciano a fioccare i goal.
Apre le marcature Mattia De Fazio che dopo una bellilssima azione corale fa partire un cross che però beffa il portiere e ci porta in vantaggio. Poco dopo raddoppia il nostro bomber Boselli abile a controbattere in rete una respinta del portiere.
Arriva anche il primo goal con la maglia della Bregnanese per Filippo Bagatello che fa partire un secco tiro da fuori area che si insacca ... ed è 3-0. Nel frattempo sull'altro campo il risultato non cambia, rimane bloccato sullo 0-0.
I nostri ragazzi continuano a testa bassa a macinare gioco ed una veloce azione di contropiede porta Mattia De Fazio a segnare il suo secondo goal.
Il quinto goal lo segna invece Thomas Pometo veloce a ribadire in rete un batti e ribatti davanti alla porta.
Finalmente arriva ache il goal del Vis Nova che tranquillizza un po' tutti... ora saremmo qualificati, ma il vantaggio potrebbe essere molto esiguo.
Nel secondo tempo a segno ancora Boselli con una doppietta e chiude i conti Borona con un diagonale da fuori area. 8-0 il risultato finale in una partita dove tutti hanno fatto bene la loro parte: Bizzarri sicuro in porta, Ostini , Bagatello, Rumi e Monti attenti in difesa, De Fazio, Pometo e Romanò certezze sulle fasce, Strinati bravo ad illuminare il gioco, Borona a dare quella spinta in più e Boselli a concretizzare in rete.
Il Vis Nova si aggiudica l'altro incontro per 2-0 e per noi arriva la SEMIFINALE! BRAVI!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento