venerdì 27 maggio 2011

TORNEO DI LURATE ..... IN SEMIFINALE!

BREGNANESE - OLGIATESE : 1-1

Si chiude i parità l'ultima partita del girone eliminatorio del torneo di Lurate Caccivio  tra le due squadre che lo  hanno dominato.
In una calda serata le due formazioni scendono in campo determinate a conquistare la prima posizione.
La partita è molto equilibrata, si gioca molto a centro campo e si fatica a creare delle vere e proprie azioni da goal.
Al 14' finalmente il risultato si sblocca: da un'azione di calcio d'angolo, Boselli di testa spedisce in rete...è 1-0. L'Olgiatese non si perde d'animo e, due minuti dopo, pareggia con una punizione tirata magistralmente dal loro n.5.
Nel secondo tempo la partita si fa più dura del previsto e rischiamo un po'; i nostri avversari creano qualche occasione che, fortunatamente per noi, non riescono a concretizzare.
Al 12' viene fischiata una punizione a nostro favore da posizione molto ravvicinata, Boselli cerca il primo palo ma la palla finisce sul fondo.
Ad un minuto dalla fine, da segnalare una bella azione della Bregnanese ma la conclusione di Burgio finisce fuori.
La partita si conclude con le due squadre in parità sia come risultato che come differenza reti. Il regolamento avrebbe previsto il sorteggio per l'assegnazione del primo posto nel girone ma, l'organizzazione, per concludere in bellezza la serata, ha proposto i calci di rigore.
La stanchezza si fa però sentire per entrambe le formazioni e, dopo 8 rigori battuti per parte,  l'Olgiatese riesce ad avere la meglio (1-2 i penalty realizzati).
Ora in Semifinale affronteremo la vincente dell'altro girone.
Forza RAGAZZI!!!

Nessun commento:

Posta un commento