Carissimi Amici "Unione Sportiva Bregnanese Pulcini 2000"
Un saluto da Roma dove in questi giorni ho cominciato i miei studi di specializzazione in Missiologia Gregoriana.
A questo breve ma cordiale saluto vorrei aggiungere il mio più vivo e gioioso ringraziamento per il nostro recente incontro di preghiera in data 20 settembre 2010 e per il vostro inaspettato, ma allo stesso tempo molto significativo, gesto di solidarietà a favore delle missioni.
Ho ricevuto infatti dalla Signora Susanna Ponzin- Croci la vostra offerta di ben 130 Euro che Giovedì ho consegnato ad un Padre Comboniano in partenza per l'Etiopia.
Augurando in modo particolare a Voi tutti ragazzi dell'Unione Sportiva Bregnanese un sereno e fruttuoso anno scolastico, oltre che un gioioso impegno sportivo, termino questo mio breve ringraziamento.
Prometto la mia Preghiera per tutti voi, per l'intero gruppo dirigente, per tutti gli educatori ed animatori sportivi, per tutte le vostre famiglie ma allo stesso tempo mi permetto di chiedervi altrettanto anche a nome di tutti i missionari sparsi nel mondo intero.
Il Signore accolga nella sua Casa tutti i nostri Cari che ci hanno lasciato e doni a noi la Sua quotidiana benedizione per affrontare con tanta speranza e gusto ogni nostro giorno.
Un forte abbraccio.
Padre Mario Sala Danna